Al controllo mi è stato consegnato l istologico della mammella "sana"

gentilissimo oncologo,ho subito un intervento di mastectomia totale a seguito di un carcinoma duttale infiltrante g3. seguitoda 8 cicli di chemio e 25 di radioterapia,attualmente sono allaterza terapia di herceptin.(ho subito l intervento nel dicembre 2008).Durante l intervento posizionamento espansore, a marzo protesi definitiva e alcuni giorni fa, simmetrizzazione della mammella sx.Al controllo mi è stato consegnato l istologico della mammella "sana". questo l esito:al taglio si osservano focolai aree mastosiche. gd. diagnosi istologica:tessuto mammario in parziale involuzione fibroadiposa con focolai di adenosi. ??? devo preoccuparmi?Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

assolutamente nulla di preoccupante.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie x la gentile e rapida risposta. A volte i termini medici non sono molto comprensibili e mettono un po di paura a chi gia sta vivendo un avventura poco piacevole. la vostra disponibilita ci allevia un po il fardello. grazie ancora