Utente 126XXX
buonasera sono un ragazzo di 31 anni mi sn accorto che spesso le vene delle braccia creano dei rigonfiamenti come delle bolle nelle vene e gonfiano come una puntura di insetto e poi scompaiono e normale ??? mi fa sapere qualcosa gentilmente. Grazie anticipatamente buon lavoro

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
gentile utente,

la nostra valutazione è a distanza quindi piuttosto fallace in quanto ci manca la possibilità di poter visitare il soggetto.

in base alle sue dichiarazioni anche quelle relative all'età, al peso ed all'altezza, direi che potrebbe essere un rilevo normale.

potrebbe essere utile se si è per esempio sottoposto a dieta alimentare o ancora se è solito andare in palestra ed utilizzare pesi con gli arti superiori.

quello che per esempio le ho detto potrebbe provocare da una parte una riduzione del tessuto sottocutaneo e dall'altra accentuare il ritorno venoso con dilatazione del sistema venoso superficiale degli arti superiori.

il consiglio, se non dovesse rientrare nell'esempio sopra descritto, è quello di rivolgersi al suo medico curante, il quale potrà certamente tranquillizzarla.

mi tenga informato

cordiali saluti