Il pene umido durante la giornata

gentilissimo dottore
mi capita spesso che dal pene mi fuoriesce una sostanza gelatinosa di solito dopo aver urinato e trovo quasi sempre il pene umido durante la giornata. inoltre da qualche giorno ho dei dolorini dietro la schiena al centro un pò più su del sedere con qualche dolorino alle gambe ed un pò ai testicoli (nel 2003 sono stato operato di varicocele sx) mi può dare consigli sul problema gelatinoso e se fossero i reni che non so precisamente la loro posizione. grazie e scusate per la difficoltà nell'esprimermi.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da quello che ci scrive, potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Ne parli con il medico curante e poi eventualmente , su sua indicazione , consulti anche un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore le farò sapere.
nel caso si trattasse di questa infiammazione a livello uro seminale come sarebbe la terapia antifiammatoria con intervento ed inoltre che tipo di visita mi verrebbe fatta? invasiva? tutto questo non curato in tempo mi porterebbe alla sterilità oppure......? a cos'altra?
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non metta il carro davanti ai buoi!

la vista andrologica od urologica è come tutte le altre valutazioni cliniche specialistiche, non vi è alcuna manovra particolarmente invasiva.

Dal suo andrologo, fatta la valutazione e le eventuali indagini diagnostiche poi si potrà fare una prognosi , cioè prevedere altri problemi collegati oppure escluderli.

Un cordiale saluto.