Malessere e alterazione

Salve! E' praticamente da quasi due settimane che in diversi momenti della giornata averto una sensazione di caldo come una sorta di alterazione della temperatura alle articolazioni, in particolare gambe e mani e in fronte pur non avendo febbre. Inoltre spesso nel corso della giornata mi capita di avvertire brividi e pelle d'oca anche nn quando subisco un cambiamento di temperatura. E' preoccupante? In questi giorni sto prendendo anche un antibiotico contro la clamidia. Anche se questo tipo di malessere e' antecedente all'assunzione dell'antibiotico, è possibile che questi sintomi siano in relazione alla clamidia? Quale possono essere in questi casi la ragioni di continui brividi e pelle d'oca con sensazione di calore in mani e articolazioni? Grazie per la vostra cortese attenzione!
[#1]
Dr. Nicola Di Fiore Medico di base 81
Caro utente,qualora non avesse gia' provveduto il Suo medico di base ,consiglio di effetuare i seguenti esami:glicemia,VES,azotemia,PCR,emocromo,urine,reuma test,transaminasi,quadro sieroproteico.
Bisognerebbe per prima cosa escludere una malattia reumatica,contemporaneamente monitorare il fegato,perche'questo malessere da lei lamentato potrebbe derivare dalla sofferenza dell'epatocita sotto stress per una malattia virale non ancora manifesta.

Nicola Di Fiore