Debole erezione

L'uomo che sto frequentando ha una debole erezione.Riusciamo ad avere un rapporto completo ma solo dopo vari stimoli e lui riece ad avere un eiaculazione spesso con l'apparato genitale nn in forte erezione.E' da poco uscito da una lunga storia con vari problemi e mi chiedo se il problema nn sia legato alla scarsa fiducia che può avere in se stesso dopo il tradimento subito.Io faccio di tutto per nn fargli pesare il "problema",ma mi chiedo anche se non sia io il problema.Se la mia persona non gli susciti desiderio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora putroppo i problemi di disfunzine erettile hanno un eziologia multifattoriale e possonoe essere causati sia da cause psicologiche che organiche l'unico modo per capire è sottoporsi ad una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale