Impotenza erezione

salve dottori, volevo kiedervi un aiuto...
ho 19 anni, meno di un anno fa sono stato operato di varicocele sinistro, xò e da piu di un anno ke soffro di impotenza nel erezione, nn riesco a controllarlo, ho un impotenza nella sua erezione, ke dura molto poco o a volte anke difficile da averla, volevo sapere come potrei curarla con erbe o medicine utili ed efficaci, se potresti dirmi anke da che dottore poi potrei rivolgermi, se un urologo o andrologo visto ke nn capisco bene la differenza fra loro due....vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per inquadrare e,finalmente,risolvere i Suoi dubbi e problemi,si colleghi al sito www.andrologiaitaliana.it ove potrà trovare l'andrologo che opera nella Sua zona.Diffidi da iniziative personali e ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi dovrei rivolgermi a un urologo o andrologo?
[#3]
dopo
Utente
datemi un aiuto...dovrei rivolgermi a un urologo o andrologo?? e quali medicine potrei prendere??
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un andrologo.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
può consigliarmi delle medicine o dei metodi x migliorare un pò il problema?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la nostra postazione mediatica ci impedisce di consigliare qualsiesi terapia senza una diagnosi.Cordialità.