La cassa toracica

Buongiorno, mi chiamo daniele,
da qualche tempo ho un senso di pesantezza, accompagnato a volte da leggere fitte nella parte appena sopra il pene...a volte ho del dolore anche al fianco destro appena sotto la cassa toracica.
urino ogni due ore circa, ma il liquido è pulito,chiaro e non ho bruciore.
in attesa di una visita sapreste dirmi qualcosa di indicativo?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da quello che ci scrive potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma, da questa postazione, ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta.
inoltre ho notato che a toccarmi appena dietro lo scroto sento un leggero fastidio che prende anche il pene...è quasi una specie di "solletico".
questo lo sento anche quando carico il corpo su una delle due gambe,e quindi quella zona viene un pò "movimentata".
anche questo rientra nei sintomi della sua diagnosi?

la visita in cosa consiste?
grazie mille.
buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

difficile dirlo ma questo ci conferma la necessità da parte sua di consultare un esperto andrologo.

Come spesso ripeto da questo sito: "vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia".

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.