Pene curvo recidivo

Gentili dottori, sono stato operato circa 4 anni fa per correggere la curvatura del pene che avevo fin dalla nascita (una curvatura ventrale abbastanza importante) con relativo accorciamento.La tecnica chirurgica è quella di Nesbit.
Da qualche mese ho notato che il pene si è incurvato nuovamente sempre nella stessa direzione ma, per quanto mi ricordi, con un grado minore rispetto alla curvatura antecendente l'operazione.Come è possibile?E' il caso che io vada dallo stesso specialista che mi ha operato la prima volta?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la causa è da valutare tramite un ecografia peniena ed ovviamnete una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com