Nesbit e l' accorciamento del pene.

salve dottori, io 3 sett fa mi sono sottoposto ad un intervento di nesbit con relativa circoncisione, prima dell' intervento visto che il chirurgo mi aveva detto che dopo l' intervento avrei perso 1cm max 2 ho preso le misure, e ieri sera mi e passato per la mente di vedere realmente se era stato di parola, e adesso io mi ritrovo con - 5 cm abbondanti!! come mai? magari l' erezione che vedo non e definitiva perche e trattenuta dai punti interni? opp quella che vedo e quella che avro per sempre? x la curvatura non c' e paragone prima era ricurvo eccessivamente verso in basso adesso e perfettamente dritto, poi un altra cosa, sempre in erezione ho notato che circa a meta ho come un "incavo" e all inizio(dalla parte dell addome) sotto ce ne un altro, ma con il passare del tempo ritornera come prima opp questi "buchi"mi resteranno a vita? grazie mille per la vostra attenzione e per le eventuali risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La cosa fondamentale è che il pene sia dritto e che abbia una lunghezza sufficente alla penetrazione. Nella zona dove sono stati posizionati i punti potrà notare delle irregolarità. Tre settimane dopo un intervento è un tempo troppo breve per giudicarne l'esito completo che, comunque, da quello che mi dice, mi sembra ben riuscito.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
il prob e proprio quello che non so se sara possibile avere rapporti sessuali, perche prima era normale credo (15/16cm) adesso e scarso 10..
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non le resta che provare appena avrà avuto una stabilizzazione delle cicatrice (segua le indicazioni del chirurgo che lo ha operato), intanto favorisca le erezioni spontanee che nel frattempo avrà.