Il dx o solo il sx, raramente entrambi,

Gentili medici,
ho 18 anni e da un po' di tempo sento forti dolori ai testicoli, a volte solo il dx o solo il sx, raramente entrambi, e dolori al linguine dalla parte del testicolo dolorante e nella pancia subito sopra al pube.
Questo dolore non mi viene sempre, ma ho notato che mi viene dopo un po che con la mia ragazza facciamo del petting senza che io abbia una ieaculazione, o comunque quando ho un erezione e dopo un po senza un ieaculazione mi comincia a fare male.
Non so propio cosa sia questo dolore terrificante, a tal punto ke non riesco avere nemmeno l'erezione con questo dolore, pensavo che questo dolore fosse provocato da un varicocele che ho avuto mesi fa, ma dopo 4 mesi dall'operazione mi è tornato e quindi non so propio cosa sia.
Per questo chiedo gentilmente se potete darmi una risposta su cosa ho.. sono molto preoccupato!
Grazie!!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,.
potrebbe trasttarsi di un fenomeno fisologico vale a dire nel corso della eccitazione sessuale senza eiaculazione esiste una contrazione delle cellule muscolari dei trubuli del testicolo, che dopèo un pò dolgono per congestione da mancato scarico. Oppure sottendere una patologia infiammatoria prostatica>/testicolare comunque modesta. Una visita sarebbe necessaria, ma nulla di grave. Se ne occupi senza proccuparsi. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Seguiro il suo consiglio e andrò da uno specialista.
Comunque dopo un ieaculazione il dolore diminuisce..
Ho notato ke il rigonfiamento dovuto al varicocele si è sgonfiato molto poco quasi nulla.. è normale che ci voglia cosi tanto tempo per tornare alla normalità?

la ringrazio ancora per aver risposto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, a volte ci voglionoi fino a 6 mesi perchè sqonfi del tutto. In ogni caso si rimada tutto alla consulenza specialistica. Faccia sapere se vuole.