Influenza a?

Buon giorno.nn mi voglio allarmare visto che tutti dicono che questa influenza è una come tante, xò vorrei essere tranquillizzata da un medico. Allora ieri mattina mi sono svegliata con un lieve maldigola che mi ha accompagnato x tutta la mattinata. nel pomeriggio tornata dal lavoro ho misurato la febbre che sentivo salire lievemente infatti avevo 37(so che nn è considerata febbre ma io nn l'ho mai e con 37 sto malissimo, se supero i 38 di solito soffro anche di acetone). piano piano sono insorti dolori alla schiena, il maldigola si è tramutato in tosse la febbre è rimasta a 37,2. Ho mangiato una minestrina ho preso una tachipirina 1000 ho spuzzato del locabiotal x la gola e sono andata a dormire. Questa mattina stessa storia tosse con secrezione verdastre febbre 37,3 dolore alla schiena ed al torace soprattutto quando tossisco! ho ripreso una tachipirina e locabiodal! sarà influenza A?? devo preoccuparmi devo fare qualcosa? grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,le consiglio, senza preoccuparsi ,di farsi vedere dal suo medico Curante,probabilmente quella secrezione verdastra indica la prescrizione di un antibatterico per le vie respiratorie,per cui si faccia visitare-Saluti e auguri di pronta guarigione!

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!fortunatamente non era nulla di serio con un po di riposo sono guarita co qualche residuo di tosse ma niente di grave! grazie ancora