Utente 135XXX
Salve,
è da un paio di settimane che noto del rossore nella parte alta interna delle gambe che arriva pure a toccare un testicolo.
Lì ci sono anche dei puntini rossi scuri (che riesco a grattare via) e sono solo nella parte sinistra, l'altro testicolo sembra normale. Invece se gratto dove ho il rossore brucia un po e va leggermente via la pelle.
Ho sempre avuto il testicolo sinistro un po piu piccolo, ma ora mi sembra che sia ancora diminuito (a volte sembra che ne ho solo uno perché sta anche leggermente piu indietro).
Non sono ancora andato dal medico perché non ho dolore anche se puo essere fastidioso, ho pure un po di vergogna ad andarci.
Ringrazio tutti i medici e complimenti per il servizio.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

abbandoni ogni inutile ed infondata timidezza e si rechi per la tutela della sua salute a visita DermoVenereologica: consideri che il Dermatologo Venereologo è lo specialista deputato alla diangosi e alla cura della patologie cutanee e mucose anche dell'area genitale.

carissimi saluti
[#2] dopo  
Utente 135XXX

Iscritto dal 2009
Grazie per la risposta, non pensavo così veloce...
Mi potete comunque dare un indicazione su cosa potrebbe essere e se è qualcosa di grave?
Sono un semplice studente e devo andare a lavorare part time se no non ce la faccio. Questo per dire che se anche ci mette più di un mese a passarmi va bene, resisisterò.
Grazie per eventuali nuove risposte...
[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

impossibile fare diagnosi da qui: visto quello che ha scritto ripeto chiaramente che lei deve essere visitato: non faccia questo danno alla sua Salute!

cordialità
[#4] dopo  
Utente 135XXX

Iscritto dal 2009
va bene, grazie comunque, se serve qualche informazione per darmi una risposta in più non esitate a chiedermela...
o cosi tanto per curiosità anche se non siete sicuri cosa potrebbe essere, mi andrebbe bene anche una risposta tipo: "potrebbe essere A o B o C o D o E o anche F"...
[#5] dopo  
Utente 135XXX

Iscritto dal 2009
Alla fine sono andato dal medico..
Non so se eravate curiosi pero vi dico che mi ha detto che ho.. un fungo o_O
mi ha chiesto se facevo sport, palestra, piscina, ma gli ho risposto di no.. forse è perché mi piace fare la doccia anche mezzora e dopo ci sta molto vapore in bagno e lasciavo li i vestiti.. boh non so bene come, ma cmq ho un fungo..
Mi ha detto di prendere: Ketozol-Mepha (tipo uno shampo che tengo su 5 min) e poi Terbinafine 250mg da prendere ogni giorno..
mi sembra che stia migliorando (il colore sta diventando piu chiaro).
buona serata..
[#6] dopo  
Utente 135XXX

Iscritto dal 2009
Risalve, ho finito le Terbinafine 250mg (1 al giorno per 2 settimane)..
e mi è quasi passato ma si vede ancora leggermente (è molto piu chiaro).. volevo sapere se basta che continuo con quella specie di shampo (Ketozol-Mepha) o devo richiedere altre Terbinafine anche se la cura ne prevedeva solo 1 al giorno per 2 settimane..
grazie ancora..