I dolori continuano

BUONGIORNO,HO 34 ANNI SONO PARECCHIO ANSIOSA DI CARATTE E NERVOSA PREMESSO CIO VOLEVO ESPORRE IL MIO PROBLEMA.
SONO 3 MESI CHE HO DEI DOLORI SUL FIANCO DESTRO NON SEMPRE NELLO STESSO PUNTO VARIANO DALLA ZONO VICINO ALLE COSTOLE AL FONDO DOVE CE IL COLON.
IL MIO MEDICO MI HA FATTO FARE UN'ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO ED E TUTTO APOSTO.
MA I DOLORI CONTINUANO IN PIU VADO SEMPRE O QUASI IN BAGNO 1 O 2 VOLTE AL GIORNO MA MOLLICCIO NONOSTANTE ABBIA GIA ASSUNTO PARECCHI FERMENTI LATTICI SOTTO CONSIGLIO DEL MIO MEDICO.
PARLANDO CON UNA MIA AMICA MI HA POSTO IL DELEMMA DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI.
POTREI AVERE DEI SINTOMI DI CELIACHIA? E IL COLON ITRRITABILE? MI DEVO PREOCCUPARE?PER FAVORE RISPO. A QUESTO MIO MESSAGGIO
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Verosimilmente ha un colon irritabile dovuto all'ansia.Se dopo prescrizione di dieta e farmaci adeguati,da parte del suo medico o del gastroenterologo,il problema persiste,pratichi una colonscopia.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica