Un reflusso gastro-esofageo con prescrizione di nexium

cari dottori, mi hanno diagnosticato un reflusso gastro-esofageo con prescrizione di nexium,riopan e peridon.sto' facendo questa cura pero ho' avuto anche una candidosi non dovuta all'assunzione di questi medicinali e il mio dermatologo venereologo mi ha prescritto il diflucan. posso assumere questo farmaco contemporaneamente a quelli descritti in precedenza senza pregiudicare il mio gia fastidioso problema? GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si, non sono farmaci incompatibili o con particolari interferenze.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it