Un soffocamento m'ha svegliato, non riuscivo

Venerdi all'1e30 più o meno mi sono addormentata.
Alle 3e30 però un soffocamento m'ha svegliato, non riuscivo a respirare e ad urlare per farmi sentire, inoltre ho avuto un reflusso gastrico che oltre alla bocca ha raggiunto anche il naso.
Non ho riuscito più a dormire per paura che risuccedesse la stessa cosa.
Alle 6e45 ho preso l'autobus per andare a scuola, stanca stavo per addormentarmi quando un respiro profondo da soffocamento mi risveglia.
* Aiuto, a chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
E' molto probabile che si sia trattato di una crisi di laringospasmo secondaria a reflusso gastro-esofageo. Non ceni tardi la sera e,soprattutto, non si corichi subito dopo! In ogni caso è indicata una fibrolaringoscopia.

dott. M. Morandi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente, una cosa che non ho detto è proprio questa, solitamente io la sera non mangio ma quella sera fu il compleanno di mia madre e mangiammo tutto a base di pesce, inoltre avendogli regalato la macchinetta del caffè provai 3 cialde diverse.
E penso sia potuta essere proprio quella la causa di tutto.