Cosa prendere?

SALVE,STO FACENDO DA DUE MESI UNA CURA X REFLUSSO GASTROES(PANTORC ECC) .DA DUE GIORNI HO UN VIOLENTO RAFFREDDORE,MAL DI GOLA FORTISSIMO ECC. NN SO KE MEDICINA ASSUMERE ANCORA MI PROVOCA PROBLEMI ALLO STOMACO. MI SAPRESTE DIRE COSA POSSO ASSUMERE? VA BENE LA TACHIPIRINA? SALVE CORDIALI SALUTI.
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Nel suo caso sarebbe opportuno assumere un decongestionante nasale.
Prodotto da banco che si trova in tutte le farmacie.

Cordialmente