Utente 109XXX
Salve a tutti! Sono una ragazza di 21 anni. Già da un paio d'anni ho problemi di colon irritabile accentuati da stress eccessivo, lattosio e farmaci di un certo tipo. Faccio questa premessa perchè qualche giorno fa mi sono recata dal medico di famiglia per un semplice mal di gola, forse nemmeno un raffreddore ancora,e il mio dottore per far fronte al mal di gola(pur conoscendo i problemi che ho soprattutto quando assumo farmaci pesanti -mi riferisco in particolare a scariche continue e sensazione di svuotamento incompleto),mi ha prescritto una aerosolterapia da effettuare con Bodix 1mg/2ml, un integratore(colonir ),e delle bustine, Neoduplamox amoxicillina+ acido clavulanico(875 mg+125 mg). Io ho la sensazione che questa cura sia un po' eccessiva per un semplice mal di gola, soprattutto considerando il problema che ho. In effetti in questi giorni le scariche sono aumentate,e ho spesso bruciori allo stomaco.
Spero in un vostro consiglio.
Vi ringrazio in anticipo.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
il disturbo proviene dall'antibiotico,associ dei fermenti antibiotico resistenti e vitamine del gruppo B