Sonno bambino

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno gentili medici, la mia bambina ha 17 mesi. da quando è nata ha avuto sempre un sonno molto irregolare. ora dorme nel suo lettino, si sveglia frquentemente e spesso non vuole più riaddormentarsi e ci mettiamo anche 4 ore a farla dormire. solitamente quando si sveglia l'allatto, perchè cerca ancora il seno e poi è il miglior modo per farla dormire, ma non sempre funziona. mi chiedo perchè una bambina non più neonata dovrebbe avere un sonno così irregolare. tra l'altro è imprevedibile, nel senso che magari un giorno si sveglia solo 3 volte per 5 minuti e la notte dopo dorme 4 ore e nemmeno di seguito. Vi ringrazio se potete darmi una mano, magari consigliandomi una cura omeopatica per il sonno. finora ho provato sedibimbo ma non ha avuto nessun effetto. altra domanda: l'osteopatia potrebbe servire? grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia potrebbe essere certamente d'aiuto per il suo bimbo con rimedi che lo aiutino a ritrovare il suo equilibrio fisiologico ma le cure devono essere strettamente individualizzate sui sintomi e sulla costituzione del paziente, non esistono cure standardizzate che si possono somministrare solo sulla base di un sintomo.
Si rivolga ad un omeopata competente e vedrà che troverà un valido aiuto ai suoi problemi.

Cordiali saluti