Lieve anisocoria pupille

Il mio neurologo ritiene che vi sia eccitabilità della corteccia quale esito del trauma di 10 anni fa.
Piuttosto ieri sera ho notato una leggerissima anisocoria delle pupille. La differenza era stimabile in qualche millimetro di diametro e entrambe le pupille erano reagenti. Oggi mi pare ulteriormente diminuita,addirittura assente.
Che mi succede, dottore?

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
stia tranquillo per questo, alcune persone hanno fisiologicamente un lieve anisocoria senza che questa abbia significato soprattutto in assenza di altri sintomi.
Auguri di Buone Feste.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294