Il colesterolo è buono il diabete è sceso

salve!!sono un uomo di 50 anni...sono stato operato(stend)circa due anni fa',,e mi sono rioperato qualche mese fa,,sono diabetico!
due giorni fa sono andato a prendere i risultati delle analisi ed è tutto piu o meno apposto tranne batteri che invece di massimo 6000 sono a 15901!!! il colesterolo è buono il diabete è sceso..è solo questo risultato che mi preoccupa!!

se le puo' servire le fornisco anche la lista dei medicinali che prendo:
.cardioaspirin 100mg
.plavix 75mg
.triatec 5mg
.torvast 40mg
.cardicor 2.5mg
.peptazol 20mg
.lasix 25mg

il mio medico di base in questo periodo non c'è!!!sperò che lei mi possa aiutare...la ringrazio dell'attenzione e buon 2010!!

[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Chieti, nella sua confusa lettera non dice che ha anche la pressione alta. Lo si deduce dai farmaci che prende. E probabilmente c'è ancora di più. Il suo discorso sui batteri è mozzo e privo di senso: non si riesce a capire quale sia il problema infettivo. Credo che nel suo caso lei debba avere un Cardiologo sempre reperibile: le malattie non vanno in vacanza. Mi scusi la chiarezza e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo