Fare test

Sono risultato allergico alla parafenilendiamina e faccio da alcuni anni colore ai capelli. Ora ho trovato un prodotto privo di parafenilendiamina ma vorrei vedere se sono allergico lo stesso.
Mi hanno detto di applicare un po' di sostanza all'interno del braccio come faccio a fare questa prova? non so come fare stare la sostanza nel braccio. Per quanti giorni devo lasciarla?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si chiama patch by patch e non si effettua autonomamente ma dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok ho gia' fatto il patch test e ora vorrei testare una tintura per capelli che non contiene parafenildiamina e vedere prima di farla se mi provoca o no reazione. tutto qui.