Eritema o parassiti?

Buongiorno a tutti.Mio marito da circa 5 sett presenta delle piccole crosticine (sembra sangue raggrumato) nelle zone attorno ai capezzoli,sternale, attorno all'ombelico,pelvica e sullo scroto.Il MdB ha pensato potesse trattarsi di patrassiti tipo scabbia o similari e mi ha detto di provare con la polvere MOM. Premetto ke mio marito è una persona estremamente pulita,inoltre mi sembra strano xkè fino a poco fa (quando il medico ha posto il dubbio)abbiamo sempre usato la stessa biancheria da bagno,abbiamo avuto rapporti... senza ke io abbia mai preso niente da lui. Con la polvere prescritta sono diminuite le crosticine ma non sparite e hanno cominciato a comparire nel retro coscia(sotto il gluteo). Potete darmi qualche indicazione? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Premesso che non è possibile entrare nel merito della diagnosi, ritengo non del tutto condivisibile la somministrazione di un antiparassitario senza avere una diagnosi di certezza ne aver eseguito una visita dermatologica. Visita che ritengo consigliabile.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr.Biagioli, una consulenza diretta sarà sicuramente la prima cosa ke farò appena possibile,ma al momento è molto difficoltosa in quanto mio marito nn può muoversi da casa x un politrauma da incidente stradale. Aggiungo alla descrizione precedente ke ora hannno iniziato a diradarsi i peli pubici. Spero sia così gentile da volermi dare qualche indicazione o consiglio in attesa di poterci recare nello studio di un dermatologo. La ringrazio x la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Non è assolutamente possibile anche volendo dare un consiglio o una indicazione per via telematica, non avrebbe nessuna validità ne attendibilità. Rivaluti il tutto con il medico curante in attesa della visita dermatologica.
Cordiali saluti