Utente 147XXX
Gentili Dottori
avevo necessita' di avere qualche informazione sugli effetti collaterali del plavix che mi hanno prescritto a seguito di una visita cardiologica
sono preoccupata soprattutto per quanto riguarda le eventuali emoragie anche agli, e io sono stata operata per distacco di retina e 2 cattaratte
se si verificano degli effetti collaterali cosa e' meglio fare?
Grazie anticipatamente
cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Gentile Signora,
prima di tutto bisognerebbe sapere la motivazione per cui Le è stata prescritta questa terapia.
In linea di massima posso dirle che gli effetti collaterali sono in genere rari, lievi e quasi sempre reversibili con la sospensione della cura.
In ogni caso non mi risulta che abbiano attinenza con gli interventi oculistici cui si è sottoposta.
Cordiali saluti