Fimosi infinita

salve ero oggetto di una fimosi con un primo intervento mi è stato tagliato il frenulo,e il pene non si scappellava,premesso che il medico mi ha detto che la mia situazione non richiedeva la circoncisione,in un secondo intervento mi e stato tagliato dei bordi del prepuzio,dopo 15 giorni dell'intervento i punti sono tutti caduti ma mi ritrovo con un prepuzio addirittura più ristretto di prima,con un ristringimento ad anello irregolare,vi chiedo tutto questo è normale ? quanto tempo deve passare affinche in trauma del prepuzio si riassorbi ? è possibile che il chirurgo abbia effettuato dei tagli anomali e che questo abbia causato questo restringimento strano considerando anche che 15 giorni sono un po tanti ? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

Cerchi semplicemente di rideterminarsi al più presto con il suo terapeuta: noi da questa sede non possiamo valutare nè la sua situazione iniziale (ad esempio: da quanto tempo ha la fimosi ? E' stato esclusa un altra patologia venereologica ?), nè conoscere lo stato attuale del suo disagio post-terapico.

fatto questo, saremo lieti di fornirle dettami suplpetivi ove sarà richiesto e percorribile alla luce di nuovi dati.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
utile una visita da chi La ha operata per assicurarsi della eventuale presenza di un anello cicatriziale.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte, questo discorso dell'anello cicatrizzale mi preoccupa un po,considerando il fatto che a quanto ho capito con la circoncisione si sarebbe tagliato la testa al toro e probabilmete risolto tutto in un solo intervento,per rispondere ai rilievi del dottor laino non ho nessuna mallattia venereologica e un pene super-normale,ho avuto la fimosi da sempre ma essa non mi dava nessun tipo di fastidio finche non ho deciso di risolverla chirurgicamente perchè volevo un pene scappellato per avere delle migliori prestazioni,che complicanze si potrebbero verificare in queste situazioni ? questo possibile anello si risolve spontaneamete ? grazie nuevamente.