Una fimosi,in struttura pubblica

cecasi dottore che possa operarmi in brevissimo tempo una fimosi,in struttura pubblica e in anestesia totale,
grazie a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
si rivolga all'amb urologico del S.Maria Goretti e prenoti l'intervento che chiede.
Si tratterrà di aspettare al massimo 60 gg ma l'intervento verrà eseguito, tenendo conto della sua esigenza.
Cordiali saluti
dott.R.Mallus Primario Urologo UOC Urologia Latina

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore al suo SOS posso rispondere dicendole che l'intervento può essere eseguito in qualsiasi reparto di urologia ospedaliero o universitario. Trattandosi tuttavia di una patologia benigna e comunque "minore" le liste d'attesa sono in generale piuttosto lunghe.
Generalmente i reparti urologici universitari hanno delle liste d'attesa davvero accettabili soprattutto per il day-surgery (o piccola chirurgia), provi a rivolgersi eventualmente presso l'ambulatorio di urologia del policlinico umberto I a roma.
Cordiali saluti.
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
consiglio anche io il reparto universitario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
cari Dottori,sono in lista d'attesa da maggio scorso presso il policlinico Umberto I,senza dirvi altro vi chiedo se e' possibile farlo a breve perche e' una situazione ingestibile e sopratutto vista l'ansia in anestesia totale,mi rivolgo al dottor Mallus di Latina,e' posibile fare tutto in anestesia totale?
grazie.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Confermo quanto detto nel mio primo intervento.
Cordiali saluti