Fimosi

Ho letto le altre conversazioni ma non ne ho trovata una che specificasse se si pùò fare sesso anche se il pene non si scappella
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,per un problema di igiene e per rispetto del Suo pene,certamente sconsiglio nella maniera più assoluta di "fare sesso" in presenza di fimosi.Se é il Suo caso,si sbrighi a farsi operare prima che qualche ragazza la mortifichi...
Cari saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certamente si può fare sesso anche se il pene non si scopre,ma è una situazione certamente non gradevole sia per l'uomo sia per la donna.Nella stragrande maggioranza dei casi ci sono grossi problemi igienici e poi ci può essere anche difficoltà o dolore alla penetrazione.Si faccia accompagnare dal genitore da un urologo per inquadrare il suo caso e trattarlo.
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Masala

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
pieno accordo con i Colleghi.
non procrastini oltre questo suo stato e si rivolga con fiducia assieme ai suoi genitori dallo Specialista, che dovrà individuare anche eventuali cause associate a questa presunta fimosi.

cari saluti.
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
concordo con i Colleghi

Dr. D. Battaglia