Afflitto da fimosi

Vorrei fare una domanda. Sono afflitto da fimosi. chiedo, solo presso un'ospedale è possibile operarsi?? o si può fare presso qualche medico urologo?? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, l'intervento può essere praticato in entrambe le sedi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
La ringrazio dottore. sa mi sono recato in ospedale per prenotare una visita ma l'attesa per la visita è di 2 mesi. allora avrei pensato di rivolgermi ad un medico urologo che ha un ambulatorio privato, ma che lavora anche in ospedale. pensa che mi possa operare il medico nella sua sede?? crede mi costerà molto all'incirca??
La ringrazio per la sua gentilezza e professionalità. peccato io non abito vino a napoli. arrivederci e grazie ancora per il suo aiuto!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

un intervento per fimosi, a mio parere, richiede una sala operatoria "seria" con tutte le attrezzature del caso.
E' chiaro che qualche chirurgo la effettua anche a livello ambulatoriale, nel proprio studio, ma la cosa mi sembra un po' "azzardata" , forzata e rischiosa.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono perfettamente daccordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com