La frenuloplastica ha bisogno

Salve a tutti cari medici.. ho eseguito esattamente 5 giorni fa un intervento al frenulo che a detta dei dottori era corto..

Vorrei sapere due cose.. (premetto che mi hanno operato con bisturi elettrico dicendomi che mi avrebbero lacerato il frenulo) è normale che non mi abbiano applicato dei punti?? mi hanno dtt ke non valeva la pena, ma io su internet ho letto che la frenuloplastica ha bisogno di punti per cicatrizzarsi è vero?? inoltre è vero che questa mi porterà a una maggior durata dei rapporti sessuali?? avendo sofferto spesso di eiaculazione precoce??

Inoltre non vedo miglioramenti, nel senso che il glande non si scopre.. ho sempre avuto un prepuzio molto lungo, quindi credo si tratti di fimosi anke se l'urologo che m ha operato mi ha dtt ke se era fimosi non si sarebbe "scappellato" ma non credo sia come dice lui dato che in erezione nn mi si scappella, anzi tende a stringerea metà.. aspetto vostre notizie cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora presto per trarre delle conclusioni.Le posso solo dire che,ricorrendo al laser,i punti non sono necessari.Per il resto,aspetiam una ventina di giorni ancora.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it