Utente 142XXX
Salve a tutti cari medici.. ho eseguito esattamente 5 giorni fa un intervento al frenulo che a detta dei dottori era corto..

Vorrei sapere due cose.. (premetto che mi hanno operato con bisturi elettrico dicendomi che mi avrebbero lacerato il frenulo) è normale che non mi abbiano applicato dei punti?? mi hanno dtt ke non valeva la pena, ma io su internet ho letto che la frenuloplastica ha bisogno di punti per cicatrizzarsi è vero?? inoltre è vero che questa mi porterà a una maggior durata dei rapporti sessuali?? avendo sofferto spesso di eiaculazione precoce??

Inoltre non vedo miglioramenti, nel senso che il glande non si scopre.. ho sempre avuto un prepuzio molto lungo, quindi credo si tratti di fimosi anke se l'urologo che m ha operato mi ha dtt ke se era fimosi non si sarebbe "scappellato" ma non credo sia come dice lui dato che in erezione nn mi si scappella, anzi tende a stringerea metà.. aspetto vostre notizie cordiali saluti!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,e' ancora presto per trarre delle conclusioni.Le posso solo dire che,ricorrendo al laser,i punti non sono necessari.Per il resto,aspetiam una ventina di giorni ancora.Cordialita'.