Prostata infiammata, pochi nenaspermi

Salve Dottore, sono un nuovo utente, vorrei se possibile un informazione.quasi un mese fà sono andanto a fare un ecografia alla vescica.La vescica non presenta produzioni parietali o endoluminali.
l'esame della prostata condotta per via sopra pubica mostra una ghiandola di volume ai limiti superiore della norma(37x27x31) ad ecostruttura disomogenea.
In pratica il mio urologo mi ha detto che ho tipo una ferita nella prostata, dovuta alla colite- Mi ha detto di curarla con l'alimentazione e mi ha dato degl integratori proflus.Poi mi ha detto di fare una spermiogramma ed sono spuntati pochi nenaspermi 32000 /mmc, mi ha dato seminox per tre mesi. Volevo sapere se durante il trattamento con seminox, posso avere rapporti regolari con la mia ragazza,o devo aspettare per esempio una volta alla settimana per avere rapporti, visto che nei consigli del medico c'è scritto di evitare coito interrotto, oltre ad altre attività di natura non sessuale, in definitiva, quanto devo aspettare tra un rapporto e l'altro?
Grazie anticipatamente per la risposta che attendo con ansia.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come detto evitare il coito interrotto e i rapporti consecutivi ma ne può cmq avere anche uno al giorno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. per la sua tempestiva risposta, purtroppo non ho trovato molte informazioni in merito, pensando che la mia domanda sia troppo stupida non ho chiesto al mio medico.Nella mia igoranza pensavo che avrei dovuto aspettare per far in modo che i nenaspermi si riproducessero.Un ultima domanda, perchè dopo un rapporto sessuale sento un gonfiore tra i genitali e l'ano?
pur avend rapporti normali, senza coito interrotto.
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Volevo inoltre complimentarvi per questo sito, che reputo molto interessante in quanto capace di dare consigli preziosi ed un sostegno morale non indifferente alle persone.
Cordiali Saluti.