Le formazioni capsule legamentose esaminate rotula lievemente bassa ed

meniscosi del menisco interno con irregolarità del profilo tibiale ed associati fenomeni degenerativi cistici parameniscali diametro maz mm 19 del corpo corno posteriore non lesioni del menisco esterno nella norma il pivot centrale e le formazioni capsule legamentose esaminate rotula lievemente bassa ed in asse . questi esami sono stati fatti nel 2008 a tutt'oggi ho dei dolori che mi rendono la vita quotidiana impossibile vorrei un suo parere sul da farsi la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Quanto da lei riportato, che peraltro non si capisce se sia frutto di una RMn o di altro esame non giustifica i "dolori che rendono la vita quotidiana impossibile".
Utili, concordemente con il suo medico di base, accertamenti strumentali "freschi" quali radiografie del ginocchio in carico e RMN del ginocchio.
Successivamente lei potra' riportarci gli esiti anche se poi, sara' opportuna una visita clinica effettiva per una valutazione globale non solo degli esami strumentali ma anche una valutazione clinica del ginocchio.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO