Utente 137XXX
Gentili dottori sono davvera spaventata, sono una donna di 37 anni e ieri per la prima volta ho fatto delle iniezioni di acido jaluronico sul viso( restylane vital) da un medico estetico. Ora mi ritrovo una serie di bozzetti sul viso, e' come se avessi delle palline dure sotto pelle. E' normale????? Vorrei anche sapere se davvero il restylane non e' indicato per il trattamento della fronte e di collo e decolte' perche' cosi mi e' stato detto dal suddetto medico che infatti ha effettuato le punturine solo sulla parte inferiore de viso e tra le sopracciglia...grazie in anticipo per la risposta e buona giornata

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
il trattamento con ac.ialuronico cross-linkato è comunemente ed utilmente usato per la correzione di rughe facciali e solchi,e l'implementazione di volumi .
Alcune zone , quali le rughe del peri buccale , glabellari (in mezzo agli occhi) sono normalmente le più indicate , ma a seconda del medico , si possono trattare anche altre zone (anche se magari queste rispondono meglio ad altri trattamenti).
Le tecniche di impianto sono abbastanza standardizzate , per cui i "bozzetti" cioè gli accumuli di acido ialuronico di regola non sono attesi.
Ma non si deve preoccupare; si tratta di fatti transitori e normalmente autorisolutivi con la naturale degradazione .
Ne parli eventualmente con il suo specialista.
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 137XXX

Iscritto dal 2009
Grazie mille e buon lavoro!!