Stenosi del giunto e posizionamento di doppio stent jj

sono una ragazza di 19 anni ho subito un intervento stenosi del giunto sx con posizionamento di doppio stent jj e volevo sapere se adesso che ho posizionato questo stent posso avere rapporti sessuali..grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
PUò SVOLGERE UNA NORMALE ATTIVITà SESSUALE .
CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio innazitutto per la risposta.e vorrei chiederle inoltre se è normale che questo stent doppio jj mi faccia male e mi dia una sensazione di fastidio come se avessi una cistite.la ringrazia ancora..
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo lo stent è un corpo estraneo e da i disturbi che lei riferisce.