Un tumore al testicolo destro al 1° stadio

Buonasera , sono stato operato ad un tumore al testicolo destro al 1° stadio e il 2 marzo ho finito i 2 cicli di chemioterapia PEB . Oggi ho eseguito un controllo dell'emocromo:
Leucociti 6,36 eritrociti 4,73 emogoblina 13,9 ematocrito 40 vol.cor.m 84,6 cont.em.m 29,4 conc.em.cor.m 34,7 piastrine 296
Formula Leucocitaria:

Neutrofili 2.74 linfociti 2.86 monociti 0.64 eosinofili 0.06 basofili 0.06

Striscio perferico
Morfologia dei Leucociti:Presenti linfociti reattivi

Cosa vuole dire l'ultima descrizione?"Presenti linfociti reattivi"
Mi devo preoccupare?Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi proprio di no. Si tratta di una risposta a processi infiammatori ed infettivi.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/