Tumore del testicolo

buona sera a tutti voi.volevo cominciare con il ringraziarvi per il servizio che voi offrite a noi bisognosi di aiuto,sarò breve,in quanto la mia e una semplice domanda in quanto sono un pò dubbioso..ad agosto dell'anno scorso ho concluso il 4° ciclo di chemioterapia ( bep ) per un seminoma spermatocitico,a 9 mesi di distanza dovrei tramite una nuova azienda effettuare (l'antitetanica) ci sarebbero dei problemi in merito a ciò?....nell'attesa di un vostro giudizio vi ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

nessuna controindicazione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buona sera Dott.Pastore,la ringrazio vivamente per la sua tempistica nel rispondere alle nostre domande,grazie per avermi tolto ogni dubbio a proposito,cmq a distanza di nove mesi la mia situazione e stabile,quel piccolo pacchetto linfonodale di 17 mm e sempre il medesimo. speriamo sempre in bene e di arrivare a una completa guarigione...
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati.

un grande in bocca al lupo per tutto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buona sera Dott.Pastore,ritorno a farmi sentire per un parere medico,oltre all'antitetanica dovrei fare anche delle iniezioni per l'epatite B..nel mio caso che ho concluso la chemioterapia ad agosto per un seminoma spermatocitico , ha qualche controindicazione in merito?...nell'attesa di un suo parere la ringrazio anticipatamente.Distinti Saluti