Visita

salve.
a breve dovrò fare una visita andrologica. siccome è la prima volta che vado da un andrologo ho chiesto di fare un check-up generale ma ci sono anche delle cosucce da contollare piu approfonditamente...
cosa mi devo aspettare? cioè voi in genere che esami o contolli fate in una visita del genere? grazie..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carop signore,
molto si basa su cosa chiederà al collega che la visita, per un controllo di come stanno le cose si valutano soprattutto le evntuali alterazioni di forma dei genitali ext e la consistenza e la dolorabilitàdella prostata. il controllo del funzionamento richiede oltre a domande esqami specicifici. E qui mi fermo se no le devo raccontare tutta l' andrologia
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
se non sbaglio si chiama tastamento dei testicoli e della prostata,per sentire con mano se ci sono noduli o cose del genere....mi sa dire se tale controllo puo essere fatto(sempre che il collega sia dotato di ecografo)tramite ecografia?