Una pietra sulla bocca dello stomaco specie dopo i pranzi, mi domando un ernia jatale

salve sono un ragazzo di 35 anni ho un ernia iatale di piccole dimensioni, raramente ho acidità,ma ho sempre la sensazione di una pietra sulla bocca dello stomaco specie dopo i pranzi, mi domando un ernia jatale di piccole dimensione puo creare questo problema?

ho fatto un ecografia all'addome tutto regolare!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può crearlo ma certo la diagnosi non si può fare a distanza. Ne parli con il suo curante per una conferma non virtuale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com