Utente 346XXX
buongiorno,da mesi soffro di bruciori genitali e al basso ventre,e ho notato che nello sperma ci sono molti grumi gelatinosi,lo sperma e' abbastanza giallognolo,a volte molto liquido a volte di poca quantita'.ho notato di avere al tocco ninore sensibilita'lungo tutto il pene e la libido e' diminuita moltissimo.cosa mi sta succedendo?sono stato da uroligi,il primo mi ha diagnosticato una prostatite,ma la terapia di antibiotici non e' servita a nulla.il secondo mi ha detto che la prostatite non c'e' l'ho.cosa devo fare secondo voi'i miei sintomi persistono tuttora.dovrei forse andare da un andrologo?grazie.datemi un cansiglio.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Certamente è consigliabile un controllo uro/andrologico nel sospetto di una infiammazione prostatica.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Con grande probabilita' lei ha una prostatite che necessita di una verifica obiettiva,anche in considerazione della sua giovane eta' . Dunque non esiti a farsi visitare da un urologo nella sua zona ,cosi' da inquadrare bene il problema e cercare di risolverlo con una adeguata terapia medica di associazione.
Cordiali slauti,
dott Daniele Masala.
[#3] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
capisco il Suo imbarazzo. E davvero non saprei cosa aggiungere per aiutarLa ad uscire da questa situazione. Io non mi sento in tutta coscienza di dirLe ...si Lei ha una prostatite...no Lei non ce l'ha...e come potrei? Se vogliamo pensare che entrambi gli Specialisti consultati abbiano ragione, ognuno a modo suo, non Le resta che consultarne un terzo..."super partes"...magari rivolgendosi agli ambulatori della Clinica Urologica Universitaria, vero punto di eccellenza in Italia.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO