La pillola del colestero inegy< 10/20mg1 vorrei sapere quei voalori sono preoccupanti

buon pom sono una donna di 53 e soffo di pressione alta e prendo questi farmaci ore8 tenormin meta e triatec intera poi ore 22 colesterolo restrac o effettuato degli analisi e ci sn delle spunte su colesterolo totale 235 trigliceridi 238 valor riferimento 36-165e lin-linfociti 53h rif 20-45 ris k/uL 4.0 rif 1.5 -4.0 ,mi e stato sostituita la pillola del colestero inegy< 10/20mg1 vorrei sapere quei voalori sono preoccupanti???e qualla compressa ke devo prendere x tre mesi e pericolosa??un saluto e in attesa del vostro consulto porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non si preoccupi... L'adeguamento della terapia con Inegy 10/20 mg., considerati i valori da Lei riferiti, è stato necessario per un maggior controllo sul colesterolo ed i trigliceridi.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!