Una sospetta prostatite

gentili Dottori,

a seguito di uno spermiogramma recentemente effettuato la viscosità aumentata ++ e la fluidificazione irregolare (riscontrate anche in precedenti analisi) mi è stata diagnosticata una sospetta prostatite. Vorrei sapere, dato che stiamo provando ad avere un figlio, se ci sono degli antibiotici che non danneggino tanto gli spermatozoi

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente prima di tutto la diagnosi di prostatite va formulata tramite visita urologica, in seguito invece tramite antibiogramma va dato l'antibiotio piuù efficace

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale