Ipertrofia dei pettorali

Salve,ho 35 anni e 2 anni fa sono stato operato per la correzione del Pectus excavatum.Dopo circa 3 mesi ho cominciato a fare pesi per ingrossare i pettorali, ma ho riscontrato che essi crescono solo nella parte esterna ed inferiore, mentre nella parte superiore rimangono assolutissimamente piatti anche nonostante gli esercizi mirati.A chi rivolgermi?Ed come potrei risolvere il problema? Vorrei andare da qualche specialista nella materia per farmi consigliare cosa fare. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

nel suo caso proverei a chiedere il parere ad uno specialista in fisiatria o in medicina dello sport mediante una visita specialistica (sinceramente non penso che uno specialista in chirurgia toracica possa esserle d'aiuto in questa fase).

La saluto cordialmente.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home