Taglio superficiale

buongiorno,
un taglio superficiale, tipo quelli che si procurano con i fogli di carta, può essere considerato a rischio Hiv?
Me ne sono trovata uno su un dito, superficiale, con una striatura di sangue leggerissima, ma sinceramente non ricordo nè dove l'ho fatto, nè con cosa. Me ne sono resa conto per caso, mentre scrivevo al pc...Scusate la domanda forse un pò sciocca...
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non c'è rischio HIV, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi