Dolori fianco destro con relativa astenia

Buongiorno,da circa due anni ,forse, in seguito ad una mononucleosi e citomegalovirus non curati per mancata diagnosi la mia vita e'cambita.Astenia che non mi lascia mai,fatica e dolori ai muscoli dopo un semplice sforzo,inoltre,problemi allo stomaco con bruciori allo stomaco.Ho avuto problemi di nevrite con un nervo irrigidito e dolorante sul petto curato in modo approsimato con un antivirale.Ma la cosa che mi sta creando e forse collegata a tutto questo sopra elencato un fastidioso e continuativo dolore al fianco destro altezza ultima costola,con la particolarita' che il dolore ed relativa infiamazione derivi proprio dalle costole e che quando inizia ad aumentare di livello fa peggiore tutto le mie capacita' fisiche motorie con una astenia distruttiva.Ho eseguito analisi del sangue in diversi periodi,tutto ok ,UNICO,volori alterato sia prima che dopo a distanza di 2 anni ultime analisi fatte una settima fa,Igg del citomegalovirus e Igg della mononucleosi molto alti addirittura in aumento.Ho fatto inoltre lastre ai polmoni,3 ecografie addominali,risonanaza magnetica addominale,controlli al cuore,tutti con esito negativo.Molti consulti medici con vari specialisti ma nessuna ha saputo darmi una soluzione.Vi chiedo di aiutarmi con consigli su ulteriori ricerche o specialisti piu' indicati.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
<<<Ho fatto inoltre lastre ai polmoni,3 ecografie addominali,risonanaza magnetica addominale,controlli al cuore,tutti con esito negativo.Molti consulti medici con vari specialisti ma nessuna ha saputo darmi una soluzione>>

Comprendo bene la sua ansia in assenza di alcuna risposta.
Ma credo che nel suo caso già complesso poco si possa aggiungere tramite lo strumento telematico perchè la visita e la consultazione di tutta la documentazione strumentale è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com