Valore alto esami sangue

SALVE, sono un uomo di 39 anni ho appena ritirato gli esami del sangue e alla lettura ho visto un valore fuori norma ( al limite della normalita )
enzimi plasmatici trans g.p.
valore inferiore 0
valore superiore 44
valore riscontrato 57

gli altri valori sono regolari (gamma g.t- trans g.o )
vi chiedo gentilmente un consulto e se c'e da preoccuparsi o fare altro controllo.
grazie saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c'è da preoccuparsi, può essere dovuto all'alimentazione; cerchi di mangiare meno grassi e limitare l'uso di alcolici; faccia anche per controllo un'ecografia epatica e vie biliari, ma stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE DELLA CORTESIA...
SALUTI