Analisi del sangue dopo allenamento in palestra

Buongiorno,
ho fatto un check up di routine (non avverto particolari disturbi) con analisi del sangue e delle urine.
Evidenzio i seguenti valori fuori norma:
Esame emocromocitometrico:
mo% 12,8 (normale max 12)
Esame delle urine;
got ast 58 (normale max 37).
Non so se può influire, ma quando ho fatto il prelievo avevo un pò di dolori muscolari determinati dal fatto che ero appena stato in palestra (dopo diversi mesi di vita piuttosto sedentaria).
Ancora non vado dal mio medico di base. Le precedenti analisi ( un pò vecchiotte, gennaio 2008) non evidenziavano alcun problema
Mi devo preoccupare?
Grazie.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò, può essere dovuto proprio alla palestra. Ripeta le analisi tra qulche tempo dopo essere stato senza fare attività sportiva per una decina di giorni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi ha tranquillizzato...gentilissimo!!!!