Un antistaminico che non la contenga

salve,
sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni sono venuta a conoscenza del fatto che sono allergica alla cellulosa (sia quella naturale che artificiale ed ai suoi derivati ) poi l'assunzione di questa mi provoca vomito, coliche renali e coliche intestinali. Il problema è che ho molte altre allergie quali polvere, graminacee, ambrosia,gesso,polline etc. e nn riesco a trovare un antistaminico che non la contenga. Ho provato con antistaminici omeopatici che teoricamente non la contenessero ma era peggio...
L'allergia mi provoca crisi d'asma e vorrei sapere se qualcuno puo indicarmi un antistaminico che non la contenga.
ringraziando.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora/ina,
Le chiedo cortesemente di chiarire meglio ciò che indica come "allergia alla cellulosa" (e anche al gesso) e quali test sono stati fatti per diagnosticarla.
Grazie, saluti