Stanchezza e pressione bassa

Buongiorno, ho 52 anni e da ca 3 settimana ho stanchezza, capogiri(la sensazione è come essere appena scesa dalla giostra),all'inizio 2 volte alla settimana dal mattino verso le 11 per qualche ora, adesso 3/4 volte alla settimana fino a sera, in contemporanea fame esagerata. Pressione da 95/55 - 100/60 in media.
Sono andata dal medico inizialmente per la stanchezza e la risposta è stata: faccio troppe cose, devo rallentare.
Sono anni che faccio queste cose, e non penso che sia la causa.
Da cosa può dipendere?
In attesa la ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, i disturbi che lamenta non sono di univoca interpretazione, e senza poterla poi visitare la cosa è ancora più difficile. Potrebbe dipendere dall'orecchio, dalla cervicale, da una condizione anche modesta di anemia, e da tante altre cause. Convinca insistendo il suo medico a farle fare dei controlli.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin