Uomo 40 anni non fumatore

Salve vorrei conoscere il mio rischio con i seguenti valori: uomo 40 anni non fumatore , colesterolo 143,89 mg/dl, HDL 58,16, trigliceridi 104,09 mg/dl, LDL 71,73, PCR 1,07 MG/L. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sono nella norma. Ma per quale motivo li ha eseguiti?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Sono stati eseguiti nell'ambito di un programma di prevenzione cardiologica della mia asl. Volevo capire bene il rapporto corretto tra LDL/HDL grazie. I miei dati sono h 1,77 ml, peso kg 87.
Glucosio 102,04.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerati anche i parametri di peso e altezza, un regime alimentare leggermete ipocalorico e l'incremento dell'attivita' fisica, appare ad oggi come l'indicazione piu' corretta da seguire.