Addome e ombellico sporgente

avevo 20 anni quando ho avuto il primo cesario 24 il secondo prima di questi avevo un addominale perfetto nonostante nn facevo nessuna attività fiscica..adesso il mio addome e gonfio ma sodo e l'ombellico e tutto fuori....è orrendo, come potrei fare? se contraggo gli addominale si sente in mezzo uno spazio tra i due muscoli....io non ho possibilità economiche da potermi permettere un intervento da 5 mila euro cosa posso fare? rispondetemi sono disperata...nessuno opera gratuitamente ma che sia bravo..........
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
non vedo perchè deve spendere 5 mila euro. La sua potrebbe essere una ernia ombellicale o una diastasi dei muscoli retti e può essere curata nell'ospedale pubblico. Si sottoponga ad una visita specialistica e parli con il chirurgo al fine di definire la risoluzione del suo problema.
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Sono sbalordito dall'idea che per correggere una diastasi dei retti con ernia ombelicale sia necessario sborsare 5 mila euro! Come pure trovo assurda la convinzione che chi opera gratuitamente inevitabilmente non possa essere bravo.
La prego di considerare che esiste un esercito di chirurghi che anonimamente nei nostri ospedali (con uno stipendio mensile che a volte non raggiunge i 3 mila euro, sic!)affrontano ogni giorno problematiche ben più complesse e silenziosamente salvano molte vite umane.
Sono solito paragonare i Chirurghi agli orologi: chi vuole il Rolex se lo paghi; gli Swatch sono economicissimi, a volte li trovi in omaggio nei detersivi, nessuno ne ha una grossa considerazione e invece sono molto più precisi!
Mi spiace di non risiedere nella sua città.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Come non essere d'accordo coi colleghi?

Dr Simone Cigni

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
conoscete qualche medico a a tranto bravo? anche se devo spostarmi dove mi consigliate d'andare...............ma questo problema è dovuto alla gravidanza o al cesrio...grazie
[#5]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
sono sicuro che a Taranto esistono una schiera di chirurghi che le possono risolvere il problema in maniera eccelsa e "gratis". Consulti un chirurgo dell'ospedale e vedrà che conquisterà la sua piena fiducia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it