Informazioni su levopraid

Gentili dottori,sto assumendo da diverse settimane una terapia composta da anafranil 150 mg e lamictal 200 mg per depressione ansiosa ricorrente associata a disturbo di panico.Con questa terapia le cose andavano abbastanza bene, tuttavia avevo dei sintomi residui costituiti principalmente da sudorazioni ansiose,vertigini,senso di derealizzazione. Il mio curante ha aggiunto il levopraid da usare ad un dosaggio di 150 mg.Le cose sembrerebbero andare molto meglio, vorrei però sapere se il levopraid può essere preso in maniera continuativa per molti mesi oppure no. Lo psichiatra mi ha detto che non ci sono problemi,qualche problema in più lo può dare alle donne,però ho letto sul foglio delle istruzioni che questa deve essere una terapia a medio termine e non continuativa.Potete darmi un consiglio voi? Sia sulla scelta del farmaca sia sui miei dubbi sul tempo di assunzione del farmaco.Grazie mille per le vostre risposte.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
si affidi con fiducia e segua i consigli che le fornisce il suo psichiatra e, se ha dei dubbi sulla terapia, non esiti a espoglierli.

Cordiali saluti
Giuseppe Ruffolo
www.psichiatria-online.it
[#2]
Dr.ssa Elena Di Nasso Psichiatra 4
credo che le sia stata impostata una buona cura, se ci sono effetti collaterali o dubbi relativi ai tempi di assunzione deve parlarne con lo psichiatra,

saluti Dott.ssa elena Di nasso

[#3]
Dr. Claudia Ravaldi Psichiatra, Psicoterapeuta 34 3
Anche secondo il mio parere è essenziale che lei esprima i suoi dubbi al curante; se vuole un parere, dal momento che in questo momento ci sono benefici, si concentri su quelli, e poi insieme al suo medico progetterete i tempi e i modi dello scalaggio e della sospensione. Un saluto

Claudia Ravaldi
www.psico-terapia.it
www.ciaolapo.it
www.matermundi.it

[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori,come scritto in precedenza, ho già esposto i miei dubbi al mio curante.Volevo soltanto avere qualche consiglio anche dai medici di questo sito, che io ritengo utilissimo,non per sostituirli a quelli del mio medico ma soltanto per avere qualche opinione in più da voi specialisti.Grazie per la vostra disponibilità.