Danni uretra

salve. il mio dubbio riguarda l'eiaculazione e la pratica di stringere il pene in modo che lo sperma non fuoriesca ma si accumuli nella cavità del prepuzio ( si insomma tra la cute che riveste il pene e il glande). voci di forum mi hanno detto che questo può provocare danni all'uretra. è vero? grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto espone non e' chiaro.Credo alluda alla tecnica dello squeeze che presuppone la compressione del glande per evitare la eiaculazione,particolarmente quando questa e' precoce.Personalmente non ritengo sia una strategia percorribile.Comunque non crea danni all'uretra.Cordialiita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it